Blog

Addio al nubilato: esperienza multi-sensoriale in masseria

Il tuo addio al nubilato in Masseria di Puglia

L’organizzazione di un addio al nubilato per un’amica prossima al matrimonio è una tradizione diffusa in tutto il mondo. Questo evento assume un’importanza particolare in quanto segna un significativo passaggio nella vita della persona coinvolta, che si prepara a lasciare alle spalle una prospettiva individuale per abbracciare quella di una vita condivisa con il partner.

Per questo motivo, è fondamentale organizzare l’addio al nubilato in modo indimenticabile, in linea con lo stile e la personalità della sposa.

Secondo le regole del bon ton, è consigliabile pianificare l’evento una settimana prima del matrimonio per evitare complicazioni dell’ultimo minuto, sia dal punto di vista pratico che emotivo. L’addio al nubilato coinvolge solitamente un gruppo ristretto di amiche, e spetta alla sposa decidere chi inviare. La scelta della location e del tema, di solito, competono alle testimoni, tuttavia è importante coinvolgere tutto il gruppo e rispettare i desideri della futura sposa.

Masseria Amastuola: la location ideale per feste di addio al nubilato

Noi di Amastuola proponiamo per l’occasione esperienze multi-sensoriali associate alle degustazioni eno-gastronomiche, ai percorsi benessere e al piacere di soggiornare in un luogo caratterizzato da oltre 2700 anni di storia.

Ci piace accompagnare gli eventi di addio al nubilato in Masseria con molteplici proposte legate soprattutto all’esplorazione delle combinazioni dei nostri vini biologici con una virtuosa cucina figlia della tradizione pugliese. Tutto mentre vivete un’esperienza immersa in un paesaggio unico al mondo, circondati da ulivi millenari e dal vigneto-giardino che è stato riconosciuto come il più bello del mondo da National Geographic.

Completa l’offerta il comfort delle nostre camere Suite, complete di vasca idromassaggio e servizi benessere dedicati, che renderanno l’esperienza ancora più gratificante e speciale.

Scopri i nostri pacchetti per l’addio al nubilato in Puglia. Chiama al numero 099 990 8025 per richiedere maggiori informazioni, oppure scrivi a [email protected].