Blog

Addio al nubilato: esperienza multi-sensoriale in masseria

Organizza l’addio al nubilato con noi tra sapori autentici, paesaggi mozzafiato, ambienti confortevoli e piacevoli esperienze sensoriali.

L’evento di addio al nubilato costituisce di per sè un importante traguardo della propria vita, per questo va organizzato nella maniera più consona al proprio stile e alla propria personalità.

Secondo le regole del bon ton, l’addio al nubilato va organizzato una settimana prima dell’evento secondo i gusti della promessa sposa, coinvolgendo una strettissima cerchia di amiche la cui scelta va lasciata alla sposa.

Noi di Amastuola proponiamo per l’occasione esperienze multi-sensoriali associate alle degustazioni eno-gastronomiche, ai percorsi benessere e al piacere di soggiornare in un luogo caratterizzato da oltre 2700 anni di storia.

Ci piace accompagnare gli eventi di addio al nubilato con molteplici proposte legate soprattutto all’esplorazione delle combinazioni dei nostri vini biologici con una virtuosa cucina figlia della tradizione pugliese e al vivere un’esperienza immersi in un paesaggio unico al mondo, circondati inoltre da ulivi millenari e dal vigneto-giardino più bello del mondo, secondo National Geographic.

Il comfort delle camere Suite dotate di vasca idromassaggio e percorsi benessere completa l’offerta sul piano del benessere e del piacere più profondo e speciale.

Siamo a disposizione per illustrarti in dettaglio tutte le nostre proposte.

Chiama ora allo 099 990 8025 per richiedere subito maggiori informazioni.