Un matrimonio da favola
in una location esclusiva

Sposarsi in Puglia:
il fascino della Masseria
con una storia ultramillenaria

Qui a Masseria Amastuola il tuo matrimonio diventa un’esperienza colma di fascino e di grande suggestione grazie alle atmosfere offerte da un luogo avvolto dal fascino di 2700 anni di storia e dalle meraviglie di vigneto-giardino classificato come il più bello del mondo. Non una semplice Masseria ma un posto fantastico dal tipico sapore pugliese dove coronare il proprio sogno sospesi tra incanto e realtà.

Banqueting originale
e sapori autentici

Abbiamo tutta l’esperienza e la competenza per realizzare banchetti che si elevano ben oltre la tipicità dei piatti della tradizione pugliese. Il nostro chef re-interpreta in una chiave moderna i piatti della nostra gastronomia assicurandoti sapori davvero unici, selezionatissimi ingredienti genuini e una incomparabile ricchezza di gusto. Nel pieno rispetto delle stagionalità, i nostri servizi garantiscono esclusività, ricercatezza degli accostamenti e originalità delle composizioni, in base alle specifiche tue esigenze.

Atmosfere suggestive
per un matrimonio unico in Masseria

Le atmosfere uniche e avvolgenti, la mise en place impeccabile, lo scenario unico offerto dal vigneto-giardino e le numerose testimonianze di storia ultra-millenaria garantiscono la perfetta e soddisfacente riuscita di ogni evento o ricorrenza che vorrai organizzare da noi. Tutti i servizi offerti sono preceduti da un’approfondita analisi dei bisogni e dei desideri che culmina nella migliore esperienza possibile per te e i tuoi ospiti.

Richiedi maggiori informazioni

Masseria Amastuola è a disposizione per offrire una panoramica completa dei proprio ambienti interni ed esterni e per fornire una consulenza puntuale e completa per la migliore riuscita dei tuoi eventi.
Compila il seguente form per richiedere gratuitamente e senza impegno un appuntamento con noi.
Ti risponderemo entro al massimo 24 ore.