Blog

Matrimonio in masseria in Puglia tra esclusività, storia e natura

Il matrimonio in masseria in Puglia è magia, fascino, emozione. Festeggialo in Amastuola, location esclusiva in collina con oltre 2700 anni di storia.

Masseria Amastuola è un’antica dimora del 1500 circondata dal più bel vigneto-giardino del mondo, secondo National Geographic.

E’ anche un luogo ricco di storia, è il posto dove, 2700 anni fa, si rifugiarono i greci per fondare la città di Taranto. Sono numerose infatti le tracce tutt’ora conservate e le testimonianze della vita di allora custodite nel museo archeologico nazionale MAr.Ta.

Amastuola è il posto ideale dove festeggiare il matrimonio in masseria in Puglia perché condensa i valori di una regione magnifica, i sapori di una terra baciata dal sole e dal vento, i colori di un paesaggio che sembra disegnato dal mare.

Una distesa di ulivi millenari accompagna gli sposi all’interno di un lungo viale che conduce alla masseria, quasi volessero vigilarne la felicità e accoglierne gli ospiti in uno scenario che si presta magnificamente anche quale sfondo scenografico per foto matrimoniali sensazionali.

Chiama ora allo 099 990 8025 per richiedere subito maggiori informazionioppure scrivi a [email protected]