Blog

Amastuola wedding: un connubio tra esclusività, storia e natura

Organizza il tuo matrimonio in Puglia in Masseria

La Puglia, con il suo fascino senza tempo e la sua bellezza naturale mozzafiato, è da tempo una delle mete più desiderate per i matrimoni. In questa regione, dove la storia si fonde con la modernità e la natura si manifesta in tutto il suo splendore, si trova una location esclusiva per celebrare il tuo matrimonio da sogno: Masseria Amastuola.

Amastuola è molto più di una semplice masseria pugliese. È una dimora storica che risale al 1500 e che, nel corso dei secoli, ha accumulato ricchezza di storie, segreti e suggestioni. Questo luogo rappresenta un viaggio nel tempo, una finestra sulla storia millenaria della Puglia.

Ma la storia di Masseria Amastuola è ancora più antica di quanto si possa immaginare. È il luogo in cui, ben 2700 anni fa, i Greci cercarono rifugio e fondarono la maestosa città di Taranto. Le tracce di questo passato glorioso sono ancora evidenti e ben preservate, custodite nel Museo Archeologico Nazionale MAr.Ta.

Masseria di Puglia: la cornice perfetta per un matrimonio da favola

Amastuola è molto più di una semplice location: è un autentico scrigno di storia e meraviglia, un luogo che trasuda emozioni e sorprese in ogni angolo. Questo gioiello nascosto saprà catturare il cuore non solo degli sposi ma anche di tutti gli invitati, trasformando il tuo matrimonio in Puglia in Masseria in un’esperienza assolutamente indimenticabile.

Immersa nella sua storia secolare e circondata dalla bellezza della natura pugliese, Masseria Amastuola è una cornice perfetta per un matrimonio da favola. Ogni mattone, ogni pietra racconta una storia millenaria, creando un’atmosfera unica e suggestiva che vi farà sentire come protagonisti di una fiaba.

Ma la magia di questo luogo va oltre la sua storia. La sua bellezza naturale, con il vigneto-giardino che abbraccia la masseria, definito il più bello al mondo da National Geographic, offre uno scenario incantevole dove sposi e ospiti possono immergersi. Un viale alberato di ulivi millenari conduce gli sposi all’entrata della masseria, come se questi antichi guardiani vegliassero sulla loro felicità. Questo suggestivo percorso offre anche un meraviglioso sfondo per le foto di nozze, catturando la maestosità della natura pugliese e la romantica atmosfera della giornata.

Una location esclusiva per un evento unico

Masseria Amastuola è il luogo ideale per realizzare il tuo matrimonio da favola in Puglia, perché unisce i valori di una regione magnifica, i sapori di una terra baciata dal sole e dal vento e i colori di un paesaggio che sembra disegnato dal mare. Ogni dettaglio è curato con amore e attenzione per garantire un’esperienza indimenticabile.

In questo scenario incantevole, dove la bellezza della storia, la maestosità della natura pugliese e il calore dell’accoglienza si uniscono per creare un’esperienza straordinaria, il vostro matrimonio diventa un evento unico e memorabile. E così, tra queste mura intrise di storia e la bellezza senza tempo della Puglia, il vostro amore troverà un palcoscenico perfetto per un matrimonio da sogno.

Chiama al numero 099 990 8025 per richiedere maggiori informazioni, oppure scrivi a [email protected]