Blog

Timac Agro Italia sceglie Amastuola per un meeting riservato ad imprenditori agricoli

Timac Agro Italia, azienda del gruppo francese Roullier, riconosciuto leader nel settore dell’agricoltura, della nutrizione vegetale e animale, ha desiderato organizzare in Puglia un meeting riservato agli imprenditori agricoli della provincia di Taranto per illustrare le ultime novità in fatto di nutrizione avanzata e concimazione di vitigni e agrumeti.

Data la peculiarità dell’argomento trattato, l’azienda aveva bisogno di individuare una location consona al tipo di evento, circondata da paesaggi naturali e attenta ad ogni dettaglio per garantire la migliore riuscita dell’evento dal punto di vista tecnico, estetico e di qualità dell’intrattenimento.

Per l’occasione, abbiamo offerto l’uso esclusivo della sala Meeting. Timac ha poi deliziato i propri ospiti con i piatti della nostra cucina tradizionale pugliese che per l’occasione ha predisposto un menu dedicato, comprendente anche i vini biologici prodotti dal nostro vigneto-giardino.

Amastuola ha messo a disposizione tutto il proprio staff per assicurare il sereno svolgimento del meeting, il corretto funzionamento di tutte le attrezzature tecniche audio-video, l’accoglienza puntuale degli ospiti e la confortevole permanenza a cena.